IL NOSTRO MATRIMONIO DA SOGNO … A NEW YORK


 

NMP-5551

Due anni fa…

Sono un tantino emozionata mentre scrivo questo post, ho gia’ selezionato le foto che vorrei mostrarvi e quindi i ricordi mi hanno commossa. Non ho scritto del mio matrimonio fino ad ora perchè alcune cose mi piace tenerle per me ma questa esperienza è stata fantastica ed è un peccato non condividerla.. Cosi’ eccoci qui con il mio MATRIMONIO A NEW YORK .

Intanto su womoms.com tempo fa scrissi della mia proposta di matrimonio e vi consiglio di leggerla perchè anche quella come emozioni ci sta tutta e poi io la trovo molto originale, quindi alla fine di questo post vi lascio il link diretto.

Io e Francesco non avevamo intenzione di sposarci a breve o meglio abbiamo deciso di fare tante altre cose prima senza nemmeno pensare al matrimonio. A marzo del 2014 abbiamo programmato un bellissimo viaggio di circa un mese ad Ottobre per andare a trovare dei nostri parenti che vivono in Canada e la mia migliore amica che vive a New York. Io, Francesco mia madre e Cristian Jr. Durante la pianificazione di questo viaggio ci è venuta in mente l’idea di sposarci, ci piaceva l’idea del gesto che desse un maggiore significato al nostro rapporto e poi farlo con alle spalle New York sarebbe stato davvero fantastico.

Cosi’ i nostri amici che vivono li’ si sono messi alla ricerca di un Reverendo che celebrasse il matrimonio, ci hanno dato il nome di qualche locale in cui fare la cena e noi abbiamo scelto quello che piu’ ci piaceva, avevamo il Menu’ personalizzato e con i nostri nomi, insomma tutto fatto a puntino.

E’ stato strano preparare tutto da qui è come se in un certo senso nulla fosse reale. Il mio vestito l’ho acquistato su Mango quindi non era un vero abito da cerimonia e quelli di Cri e Francesco da Zara, non è stato un matrimonio dalle grosse spese. Ma era proprio cosi’ che lo desideravamo. Dopo questa premessa vorrei che fossero le foto a parlare…

NMP-5204

Qui io e Cristian Jr. siamo a casa dei nostri amici Chiara e James e ci stiamo preparando. Solo nella stanza accanto si preparava il mio sposo…

NMP-5212

 

 

NMP-5277

Al mattino sono andata dal parrucchiere ed a ritirare questa splendida corona di fiori freschi che aveva decisamente il suo bel peso ed era identica al bouquet. Poco trucco e fatto da me.

NMP-5247

Il mio cucciolo emozionato e con qualche finestrella..

NMP-5371

Alla scoperta della Grande Mela…

NMP-5456

Abbiamo scelto di sposarci al tramonto al Broklyn Park , il momento della giornata che ha la luce piu’ bella . Il sole arancio illuminava lo Sky Line di New York.

NMP-5414

Faceva freddo ve lo dico… era il 30 Ottobre!

NMP-5411

Con la mia testimone speciale… La mia mamma !

NMP-5480

La Reverend Francesca Manisco è la persona che ha celebrato il nostro matrimonio registrato e valido a tutti gli effetti in America , no in Italia non ha nessuna valenza. E’ stato bellissimo conoscerla, lei non celebra matrimoni solo ed esclusivamente per soldi. Ci ha voluti incontrare qualche giorno prima, ha voluto conoscerci, ha voluto conoscere la nostra storia, come ci siamo conosciuti e soprattutto perchè avevamo deciso di sposarci. E’ stata molto dolce e carina ed insieme abbiamo deciso dove sposarci. Abbiamo anche deciso di celebrare il matrimonio si in italiano che in inglese perchè erano presenti amici americani che non avrebbero capito molto e poi… ci stavamo sposando a New York mi sembrava il minimo!

NMP-5488

Scambio delle promesse… non aggiungo altro!

NMP-5512

Scambio delle fedi..

 

NMP-5557

HAPPINESSSSS siamo MARITO E MOGLIE <3

NMP-5540

Ovviamente le nostre famiglie che per ovvi motivi non erano sul posto hanno partecipato in FACE TIME , vi assicuro che piangevano tutti ..

NMP-5520 NMP-5641

I nostri migliori amici, noi i loro testimoni e loro i nostri… JAMES AND CHIARA !

NMP-5779

Questo era il nostro tavolo, gli invitati? 12 . Dietro lo Sky Line di NY, si puo’ desiderare di meglio?  Il WAYER’S EDGE ci ha deliziato con dei piatti buonissimi ed un panorama mozzafiato.

 

NMP-5904

NMP-5910

I nostri invitati…

Photo : Nick Marinaccio

Bhe che dire… spero di avervi fatto sognare un pochino.

Buon anniversario amore mio <3

La proposta di matrimonio

A presto

Enni

 

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *